pollo o fenice?

« Older   Newer »
  Share  
Anna_11111_
view post Posted on 27/9/2015, 01:38     +1   +1   -1




Doveva essere una fenice, ma considerata la mia scarsa conoscenza in merito è uscito più un galletto infuocato xD
Sono giustificata perchè l'ho fatto in pochi minuti, o comunque questa è la scusa che uso io v.v

Attached Image: IMG_20150919_185821

IMG_20150919_185821

 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 11:56     +1   +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)

Group:
Administrator
Posts:
11,902
Reputation:
+40
Location:
Roma

Status:


E' bellissimo invece :) e poi non deve essere un'illustrtazione di un trattato di ornitologia, e anzi in senso artistico una figura ''intermedia'' è più suggestiva, fa come oscillare l'immaginazione :)


-Per dare dei contenuti di EverLang, come 'parole', in genere occorre essere più definiti : se voglio ricavare un significato-parola dal comportamento tipico del gallo /diverso quindi da quello del pavone, dell'aquila ecc ecc) , devo proprio rappresentare un gallo /anche se razza, colore posa atteggianento stile ecc sono liberi.


-Ma in molti casi si prendono caratteristiche che sono tipiche di tutti gli uccelli, o quasi; e allora si può benissimo rappresentare un uccello 'immaginario' come questo :)

-Per es, in quasi tutte le specie i polmoni ''comuncano'' con le cavità ossee, vuote ; allora, se alla tua immagine di ''uccello di fantasia'' associamo POLMONE - OSSO, il senso sarà comunque quello di ''esser connessi, collegati'' ecc ecc , perché questa condizione riguarda la maggior parte degli uccelli, non una specie in particolare
 
Contacts  Top
Anna_11111_
view post Posted on 1/10/2015, 15:38     +1   +1   -1




Il problema è che doveva essere una fenice (bella ed elegante tra l'altro) invece è uno splendido pollo .-.
Comunque grazie :)
Per quanto riguarda EverLang ho capito che i soggetti devono essere chiari in base alla parola da rappresentare, fortunatamente qui non volevo rappresentare nessuna parola in particolare, visto che ho fatto fiasco anche col soggetto desiderato xD
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 19:21     +1   +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)

Group:
Administrator
Posts:
11,902
Reputation:
+40
Location:
Roma

Status:


Ma non è vero :) Il disegno come tale è bellissimo, e vale come ''generico'' uccello, quindi anche volendo utilizzabile, per ricavarne significati di quelli attribuibili a ''uiccelli'' in modo non specifico
 
Contacts  Top
Anna_11111_
view post Posted on 1/10/2015, 19:39     +1   +1   -1




Grazie di nuovo :3
Comunque disegnerò un altro pollo se necessario xD
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 19:41     +1   +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)

Group:
Administrator
Posts:
11,902
Reputation:
+40
Location:
Roma

Status:


verrà bello in ogni caso ;)
 
Contacts  Top
5 replies since 27/9/2015, 01:38   42 views
  Share