Bel forum^^

« Older   Newer »
  Share  
kyoSaku
view post Posted on 9/9/2012, 14:10     +1   +1   -1




Ciao! ho trovato questo forum grazie a un link che avevi messo su Yahoo Answers...mi avevano colpito parecchio le tue risposte così avevo deciso di farci un salto! devo dire che trovo questo forum parecchio diverso da tutti gli altri! non so bene come potrò contribuire sul forum...magari con la presenza X°D
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 15:16     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)

Group:
Administrator
Posts:
11,884
Reputation:
+40
Location:
Roma

Status:


ciao KyoSaku, benvenuto :)

Grazie davvero per le tue valutazioni e giudizi, e per la tua volontà di partecipare, sarebbe apprezzatissimo :)

Sì è un forum sui generis, particolare... questo forse allontana potenziali utenti, anche validi :unsure: ma in reatà avrai notato spero che è un forum 'interdisciplinare', dove non occorre 'sapere tutto', ma piuttosto raccogliere tutto, e ogni contributo è ben accetto e va a integrarsi, se ci riusciamo, col tema centrale e col resto!
LO 'sbocco finale' è essenzialmente Artistico, e in senso davvero molto elastico e vario... E i contributi, sono di ogni genere, anche se essenzialmente linguistici e naturalistici :)

Spero di leggere presto tuoi interventi, non preoccuparti troppo di come/se potrai contribuire validamente, ti assicuro che potrai ;)
 
Contacts  Top
kyoSaku
view post Posted on 10/9/2012, 12:18     +1   +1   -1




Grazie! ora non so bene cosa farò, anche perchè a breve riprenderò l'unive e avrò meno tempo :(...cmq cercherò di essere il più possibile presente! poi magari mi faccio una cultura leggendo X°D
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 14:38     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)

Group:
Administrator
Posts:
11,884
Reputation:
+40
Location:
Roma

Status:


Ti ringrazio :) ci conto, nei limiti del tuo tempo libero, ovviamente :D

Purtroppo manca ancora uno 'schema organico' di presentazione del Progetto, i vari aspetti e argomenti sono presentati 'sciolti', anche se un minimo di sequenzialità ho cercato comunque di darla... anche la materia stessa però è proorio così, fluida e non troppo inquadrabile in sequenze prestabilite... ma questo lascia però liberi varii punti di accesso e di intervento :)

se trovi qualcosa di interessante, ma (cosa probabile) poco chiaro, scrivi/domanda pure, commenta il topic..! Questo sarebbe poii utilissimo, consentendomi di rettificare e forse snellire il mio modo di esporre gli argomenti :)
 
Contacts  Top
3 replies since 9/9/2012, 14:10   58 views
  Share