Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2012, 08:15     +1   +1   -1
Avatar

Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

Group:
Member
Posts:
19,118
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti, sono Kira, ho 28 anni e sono arrivata qui grazie alla segnalazione di Fabrizio.. ^^
Mi piace disegnare e dipingere..lo faccio per hobby quando ho la giusta ispirazione, anche se ammiro tutte le forme d'arte in generale.
Complimenti per il forum e piacere di fare la vostra conoscenza!
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 18:10     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)

Group:
Administrator
Posts:
11,886
Reputation:
+40
Location:
Roma

Status:


Ciao Kira, benvenuta :)

Grazie per i complimenti :D Spero che si riesca a 'ravvivare' il forum, che avrebbe molte potenzialità!
La tua partecipazione sarà sicuramente preziosa :)

Vedo che hai già scritto un utilissiimo post introduttivo nella sezione delle 'tecniche', che da quanto intuisco conosci bene! E se ti va, pubblica qualche tuo lavoro ... quanti ne vuoi, ma senza impegno :)
-Dovrebbero andare nella sezione 'Opere non - EverLang' (che non è assolutamente per 'ghettizzarle' n.b., ma solo per distinguere il tipo di impostazione :) )
... E poi, se scegli un 'tema', posso dirti con quali elementi esprimerlo / tradurlo; a quel punto li dipingeresti come ti pare, secondo il tuo stile e la tua ispirazione, e potresti subito realizzare così anche un'opera ''in EverLang'' :)
Per fare una prova, potresti scegliere una delle 'parole' che rappresentano il significato dei quadri che ho finora pubblicato (sono i loro titoli, in pratica); sarei curiosissimo di vedere lo stesso 'concetto' rappresentato da un altro Artista -un po' come fosse una stessa canzone, ma interpretata da 'voci' diverse, per intenderci :)
 
Contacts  Top
1 replies since 18/4/2012, 08:15   68 views
  Share